giovedì 27 novembre 2008

Ma non diciamo fesserie!

Iniziamo bene eh!
http://miaemlynsecondlife.blogspot.com

scrivo li un post e non me lo pubblicano.....poi trovo un commento...esulto "sara' il mio?" ....NO
e' un altro.
Ma come io scrivo la verita' o meglio quello che mi e' stato detto...."sanguinavano le orecchie" "la prossima volta che canta non vengo" "quell'altro che spara gestures all'infinito quando prima rompeva i coglioni se lo facevano gli altri..." Insomma......come si dice....EVVIVA L'IPOCRISIA! Cosi' si che si sta bene tutti insieme appassionatamente!

E' vero ricordo anche io la storia delle gestures.....ma di solito chi si lamentava lo faceva perche' era interessato realmente al concerto, devo presumere che stavolta visto che il concerto non era un granche' (per non dire pessimo), ripeto riporto le impressioni delle persone che ho sentito, io non c'ero e non mi interessa accanirmi contro questa o quella persona....se uno vuole canta' cantasse pure!(Almeno ne si apprezzi il coraggio!) Ma dicevo......forse chi si lamentava in passato per le gestures....piuttosto che ascoltare il concerto ha preferito stordirsi cosi'...(lol) magari ci fossi stata anche io...avrei fatto lo stesso o mi sarei lamentata per le gestures...Ma questo non si potra' mai sapere con certezza!

Ma perche' ho detto tutto questo? AAAAAAHHHH si....per questo velo di falsita' (buona) che regna! e' una sorta di filtro che permette una vita scorrevole e senza intoppi (almeno la seconda che lo sia) pero' come tutti sappiamo prima o poi si esplode e quando sarete invitati nuovamente ad assistere ad un concerto ad una esibizione ad una festa insomma......non potrete evitare di andarci......o magari un CRASH TATTICO potra' salvare orecchie e amicizie!

Nessun commento: