giovedì 27 novembre 2008

Che per caso ci chiamiamo "U"?

[12:29] MiaEmlyn Mayflower: la
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: i
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: iao
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: la i
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: sali
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: sedia
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: la
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: lai
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: iaoooooo
[12:29] You: per caso mi chiamo i?
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: i
[12:29] MiaEmlyn Mayflower: ahuhahuaauhu
[12:30] You: che ho vinto lo sappiamo?
[12:30] You: azz un set da elfo pazzo della foresta
[12:30] You: c'e' da mettersi paura

Immaginate chi invece si fa interi guardaroba cosi'........roba da matti!
Come far venire le emorroidi ad un avatar......sedersi su tutte le lucky chair a cui salta in mente di tirare fuori la lettera del tuo nome!
Magari poi inserisco una foto con tutto l'apparato vinto....(dovro' prima visionarlo in privato....magari e' proprio cosi' che Mia ha vinto il suo pisello parlante....ma non lo dirà mai!)
Insomma....vita da lucky......direi piu' vita di merda altro che lucky!
Vi avverto se avete la sfiga immane di imbattervi in questo block notes, i post saranno continuamente modificati perchè sono e saranno sempre scritti on going.....
Ora poi vi do una chicca......ho aperto questo blog cosi' quando Mia mi dice :"[12:34] MiaEmlyn Mayflower: io mi assento due minuti che faccio il blog"
posso finalmente rispondere:"[12:34] You: io pure" :-)
Piccolo appunto....quello che si chiama come il suo cane ancora non s'e' visto.....

Mitici sono arrivati Horril e Rey.....
Horril poverino...io lo capisco...conosce Mia in RL....averla vista su Sl secondo me e' come l'inferno....rivive due volte la stessa vita....HORRIL quando vorrai l'eutanasia per il tuo avatar...io saro' al tuo fianco....

Nessun commento: