domenica 1 febbraio 2009

"MODELLO SCUSE 1.0" quello base, veloce...quello che si usa quando si vuole risolvere senza troppo impegno ...per la serie "c'ho culo se riesco"

Sono deluso.
Deluso da due persone.
Che una avesse problemi di socialita' lo sapevo. Le ho voluto bene e siamo stati molto amici. E' solo una cafona da 4 soldi, inacidita da se stessa, che ama circondarsi solo di chi la adula.
Dell'altra sapevo gia' avesse una linguetta un po' lunga (e ci sono gia' passato sopra una volta), ma una doppia faccia cosi' non me l'aspettavo.
Davvero una grossa delusione.”

Hai ragione. Adesso mi scuso nello stesso thread.

A parziale giustificazione posso solo di avere sparlato anche di Mia ma che poi basto’ parlarsi. Non lo abbiamo fatto. Te lo ripeto: e’ solo una parziale giustificazione, non mi voglio assolvere, ne pretendo che tu lo faccia.

Ma spero che in cuor tuo abbia sempre saputo che io non avrei MAI pensato quelle cose, ne di te ne di Mia. Spero di non averti fatto il male che avevo intenzione di farti in quei momenti di rabbia.

Anche la mia SL ha un momento diciamo di stanca. Sto entrando piu’ per dovere che per piacere. Non sono stanco di SL in generale, ma di questa sl come sta ora. L’isola di Antartide e’ diventata un paese dove tutti sanno tutti di tutti ed e’ un po’ pesante. Tu dirai: colpa tua. Vero. Ho anche pensato di farmi un nuovo pupazetto e ricominciare da capo senza dire niente a nessuno, che forse sono troppo coniglio per affrontare le cose. Non lo so... boh... uno dovrebbe svagarsi e invece ci si fanno un sacco di pipponi mentali.

Come e’ gia’ accaduto non posso che ripetere una cosa che ho gia’ detto: avevi ragione tu.

Nessun commento: